mercoledì 4 gennaio 2012

Emulsio, il Salvambiente...viva la Natura!

Ciao care amiche blogger,
siamo molto contente di presentarvi una nostra nuova collaborazione.
Emulsio, il Salvambiente: meno peso, meno rifiuti e più NATURA!
Una scoperta quella della Sutter davvero INTELLIGENTE!
Noi li abbiamo provati e sicuramente non riusciremo più a farne a meno...perchè?
ecco gli innumerevoli vantaggi:

Meno plastica e meno rifiuti grazie alle pratiche ricariche che si dissolvono con la sola aggiunta di acqua calda... di conseguenza posso utilizzare lo stesso flacone per tanto tempo!

La busta della spesa non pesa...

La qualità dei detergenti è davvero ottima! puliscono a fondo, igienizzano e profumano tutta la casa...

che dire...davvero un'altra bella scoperta!

grazie Sutter e alle ricariche Salvambiente Super Intelligenti!



5 commenti:

  1. ciao! anche io uso i prodotti emulsio e mi trovo davvero bene:-) baci

    RispondiElimina
  2. Proverò questi prodotti e complimenti per la collaberazione!Ciao

    RispondiElimina
  3. ho anch'io questi prodotti e mi trovo benissimo.....Grazie di essere passata e buon anno....stefy

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, ve li consigliamo vivamente!
    Buon 2012 a tutte voi!
    Maripatty

    RispondiElimina
  5. Ragazze quasi dimenticavo....io sono già una Vostra sostenitrice....grazie di essere passate da me! Bacini stefy

    RispondiElimina